Wezzì, l’e-commerce fashion con oltre 10.000 prodotti in catalogo per tutta la famiglia
Fashon | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Wezzì, l’e-commerce fashion con oltre 10.000 prodotti in catalogo per tutta la famiglia

19 aprile 2023 | 10:58



Guidato dall’obbiettivo di trasportare in chiave digitale l’esperienza maturata in oltre 70 anni di attività, Wezzì (www.wezzi.it) è l’e-commerce che offre capi d’abbigliamento, accessori e calzature dedicati a tutta la famiglia. Un’offerta che comprende oltre 10.000 articoli, capaci di interpretare ogni preferenza in fatto di stile, espressione dei brand più autorevoli e apprezzati del mercato.

Il catalogo digitale, infatti, è concepito proprio pensando alle esigenze di donne, uomini e bambini. Annovera tantissime alternative, dalle eleganti giacche Marella alle sneakers New Balance. La cura verso la selezione della proposta porta alla presentazione, in ogni stagione, di oltre 4.000 articoli di nuova collezione.

Per quanto riguarda i marchi possiamo ricordare, tra gli altri, Gattinoni, MaxMara, Marella, Geox, Albano, Iblues, Guess, Liu Jo, Nero Giardini, Manila Grace e Sun68.

Attivo in ambito digitale dal 2015, vanta una profonda preparazione professionale. Ciò ha consentito di creare un’iniziativa di successo, che va ben oltre il tradizionale concetto di e-commerce. La piattaforma, infatti, è uno store di moda fatto di pixel e di persone con esperienza sul campo.

Wezzì è espressione di una realtà familiare di successo, arrivata alla terza generazione. Dispone di quattro punti vendita, per un totale di oltre 3000 mq espositivi. Caratteristiche che ne fanno un riferimento sul territorio salentino nell’ambito della moda di qualità.

Del resto, è proprio l’esperienza maturata sul campo che consente di capire in maniera efficace tutti quei dettagli che rendono l’esperienza d’acquisto unica e apprezzata. E ciò è il risultato di una conoscenza dei prodotti e una consulenza in grado di fare la differenza.

Wezzì è dunque anche un vero e proprio Personal Shopper digitale, che offre al cliente l’opportunità di individuare l’outfit perfetto per ogni occasione e in linea con il suo stile, grazie a una guida attenta nelle scelte d’acquisto. Una combinazione vincente tra evoluzione tecnologica e naturale approccio alla consulenza personalizzata.

Per offrire un supporto puntuale, in ogni fase di permanenza online, è attivo un preparato servizio di customer care multi-canale dal lunedì al venerdì (10:00-18:00), a cui va ad aggiungersi il reso garantito entro 30 giorni.

Da PayPal a contrassegno, le modalità di pagamento previste sono totalmente sicure e trasparenti. Attivo anche il servizio di pagamento rateale. Quanto alle spedizioni, infine, diventano gratuite per importi di oltre 99,90 euro.

Rinnova subito il tuo guardaroba grazie all’esperienza d’acquisto online su www.wezzi.it: capi d’abbigliamento alla moda, espressione dei top brand del settore!