Ditta ristrutturazioni Daniele Sallustri: professionalità al servizio del cliente
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Ditta ristrutturazioni Daniele Sallustri: professionalità al servizio del cliente

28 agosto 2023 | 13:34



Da oltre vent’anni la ditta Daniele Sallustri si occupa di ristrutturazione chiavi in mano Roma garantendo professionalità alla sua clientela. Affidarsi a questa impresa edile, dunque, garantirà la certezza di un investimento sicuro e senza stress, aspetto questo fondamentale quando si affronta una ristrutturazione, sia essa di un appartamento, una casa o un locale magari destinato a uso commerciale. Quello dell’edilizia è un campo dove ancora si riscontra purtroppo molta improvvisazione. Per evitare di incappare in brutte sorprese, come ad esempio l’allungamento delle tempistiche per la fine dei lavori, è necessario affidarsi a qualcuno di serio e competente che sia quindi in grado di rispettare la parola data. Daniele Sallustri è la ditta di ristrutturazione chiavi in mano Roma che assicura un lavoro perfetto entro i tempi stabiliti.

Ristrutturazione chiavi in mano Roma: rispetto delle tempistiche e dei costi

Conoscere le criticità e gli stati d’animi dei clienti è importante per riuscire a gestire senza intoppi per i proprietari eventuali emergenze: Daniele Sallustri fa questo da sempre per fare sì che coloro che si rivolgono alla sua azienda si sentano al sicuro anche davanti a un lavoro “grosso” come è quello di una ristrutturazione. Un team di professionisti seri, formato da ingegneri, elettricisti, idraulici, pittori e muratori altamente formati e specializzati, sarà pronto per mettersi al lavoro e garantire risultati di grande qualità.

Ristrutturare un appartamento o una casa più grande è difatti un impegno economico ed emotivonotevole e c’è bisogno che le persone che si apprestano ad affrontarlo siano guidate in ogni passaggio di questo lungo percorso: solo così saranno davvero soddisfatte. Ma da che punto si parte per affrontare nel miglior modo possibile una ristrutturazione? La ditta Daniele Sallustri parte intanto da una consulenza e da un sopralluogo per capire quali siano i desideri del cliente e quali gli interventi necessari sull’abitazione. Dopodiché viene redatto il capitolato e il successivo preventivo, completo di possibilità di ottenere agevolazioni fiscali come il bonus ristrutturazione, l’ecobonus o il bonus facciate, a seconda dei casi e della normativa vigente. Dopo il via libera del cliente, si cominciano i lavori di ristrutturazione veri e propri. Vi ricordiamo che l’impresa di ristrutturazione Daniele Sallustri accompagnerà i suoi clienti in tutte le fasi, dalla scelta dello stile a quella dei materiali, consigliandoli con trasparenza e oggettività, rispettando i desideri dei proprietari di casa e i tempi concordati per un risultato impeccabile che possa lasciare tutti soddisfatti.