
Il giovane, di origini pakistane, ha compiuto atti di autoerotismo a bordo di un mezzo, alla presenza di altri passeggeri, tra cui dei minorenni
La Polizia di Stato di Matera ha tratto in arresto e condotto in carcere un cittadino di origini pakistane per atti osceni, commessi all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori.
I fatti risalgono ai giorni scorsi, quando, il controllore di un autobus del servizio urbano ha chiamato i Carabinieri di Matera riferendo che un giovane stava compiendo atti di autoerotismo a bordo di un mezzo, alla presenza di altri passeggeri, tra cui dei minorenni.
Al termine dell’attività di indagine, svolta dagli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti, l’uomo, autore degli atti osceni, è stato individuato ed identificato in un 24enne di origini pakistane, residente a Matera, regolare sul territorio italiano. Nel corso degli approfondimenti investigativi, è emerso come, già dallo scorso mese di ottobre, il giovane avrebbe tenuto analoghi comportamenti, approssimandosi a ragazze, anche minorenni. Il Gip del Tribunale di Matera ha successivamente convalidato l’arresto e disposto i domiciliari.