Politica e polemiche |
Cronaca
/
Politica
/
Sud 24 news
/

Tesserato Pd mentre è in coma, Misiani (Pd): “È una vergogna”

18 dicembre 2024 | 14:21
Share0
Tesserato Pd mentre è in coma, Misiani (Pd): “È una vergogna”

Si avvicina la stagione dei congressi e si accelera nella rincorsa ai tesserati. Ad Avellino l’uomo in ospedale si ritrova iscritto a sua insaputa

E’ in coma in ospedale e si ritrova iscritto al Partito Democratico. E’ accaduto a San Martino Valle Caudina in provincia di Avellino. Giovanni Mista ha avuto un serio problema di salute che l’ha tenuto relegato su un letto di ospedale per diverse settimane eppure, in quel periodo, è risultata l’attivazione del rinnovo della sua tessera col Pd. A denunciarlo sua moglie attraverso il Corriere della Sera.

Antonio Misiani, senatore del Pd, intervenendo su radio Cusano, nel programma “Calibro 8”, ha spiegato che “Noi i ‘signori delle tessere’ li abbiamo mandati via. Abbiamo contrastato e contrasteremo fino in fondo qualunque forma di abusi e di irregolarità. Ho intenzione di verificare fino in fondo quello che è successo che è una vergona”. “Naturalmente prenderemo provvedimenti. Lo abbiamo sempre fatto – ha aggiungo Misiani che ha subito precisato: “I provvedimenti li prenderemo verso chi ha fatto una tessera falsa ad una persona che non aveva la minima intenzione. Il diretto interessato ha la mia solidarietà così come i familiari che hanno denunciato. Non hanno e non avranno la mia solidarietà i cretini che hanno fatto questa cosa”.

Nel 2021 Enrico Letta fu costretto a sospendere oltre 2500 richieste di iscrizione a seguito di “una serie di anomalie nel tesseramento della federazione di Avellino sulla piattaforma online del Partito Democratico“.