A Montalbano Jonico i funerali della maestra morta e Brescia
Il 4 ottobre l’ultimo saluto a Carmela Girasole. La famiglia chiede riserbo
Si terranno a Montalbano Jonico, il 4 ottobre alle 16 nella Chiesa dello Spirito Santo i funerali di Carmela Girasole, la 45enne morta a Brescia, dove insegnava, a seguito di un aneurisma.
Il parroco don Massimo Ferraiuolo, ha fatto sapere che la famiglia della donna, “molto provata dal dolore e dal clamore mediatico seguito alla scomparsa delle loro congiunta invita fotografi e cineoperatori dei vari organi di stampa a non riprendere la funzione religiosa”.
Intanto resta irreperibile il fidanzato della donna, un immigrato tunisino irregolare in Italia, indagato dalla Procura di Brescia per omicidio preterintenzionale. Carmela Girasole Carmela è morta il 30 settembre scorso all’ospedale civile di Brescia dove era arrivata in condizioni disperate tanto che nemmeno un intervento chirurgico per ridurre un’emorragia cerebrale è riuscito a salvarle la vita. L’autopsia ha accertato che la causa della morte è stato un aneurisma. La Procura vuole fare luce sull’episodio. La 45enne pare che nei giorni precedenti al malore avesse fatto accesso altre tre volte al Pronto Soccorso, lamentando dolori al capo e riferendo, in un’occasione, di essere caduta. Ad attirare l’attenzione degli inquirenti anche alcuni lividi che la donna presentava sul corpo.