Trasporta oltre un chilo di droga in autobus, arrestato sulla Basentana
I Carabinieri hanno notato il giovane durante un controllo sul pullman a bordo del quale viaggiava
I Carabinieri della Compagnia di Pisticci, hanno tratto in arresto un giovane, ritenuto responsabile di detenzione per fini di spaccio di ingente quantitativo di sostanza stupefacente.
Nel corso dell’identificazione dei passeggeri presenti a bordo di un pullman sulla Strada statale 407 in agro di Ferrandina, l’attenzione dei militari è stata attirata dall’atteggiamento tenuto da un giovane che viaggiava da solo, e che alla richiesta del documento di riconoscimento palesava un certo nervosismo. I Carabinieri hanno, quindi, approfondito gli accertamenti, procedendo al controllo del suo bagaglio, ed hanno così scoperto che all’interno vi erano occultati ben 10 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 1 chilo, e un involucro contenete 100 grammi di cocaina.
Il cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente, con ogni probabilità destinato a soddisfare le richieste dei consumatori presenti tra la popolazione turistica in occasione della stagione balneare, è stato sequestrato e sarà sottoposto alle previste analisi di laboratorio. La droga sequestrata