Cronaca |
Basilicata
/

Esce dal carcere e poche ore dopo torna a spacciare: 28enne arrestato a Potenza

22 agosto 2024 | 13:11
Share0
Esce dal carcere e poche ore dopo torna a spacciare: 28enne arrestato a Potenza
La droga sequestrata

La polizia lo ha sorpreso con la droga divisa in dosi in un giardino pubblico

Un ventottenne, cittadino straniero, è stato arrestato a Potenza, poche ore dopo essere uscito dal carcere, perché trovato in possesso di droga nel corso di un mirato servizio volto alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti disposto dal Questore Giuseppe Ferrari.

La Squadra Mobile della Questura di Potenza ha notato il giovane, già noto per i suoi precedenti, mentre entrava nei giardini pubblici di Via Trieste e, guardandosi ripetutamente intorno, si avvicinava a un cespuglio dal quale prelevava qualcosa che riponeva all’interno di una borsa per poi allontanarsi di pochi metri e fermarsi, come e se stesse aspettando qualcuno.

Gli agenti, a quel punto, si sono avvicinati e hanno perquisito il giovane trovando all’interno della borsa un involucro in cellophane con dentro eroina. Nell’area circostante i poliziotti hanno poi trovato altri 8 involucri in cellophane contenenti eroina, nascosti nel terreno. Il 28enne è stato arrestato e accompagnato nella casa circondariale di Potenza da dove era uscito la mattina stessa con un divieto di dimora nel comune di Potenza. La droga e altro materiale sequestrati al giovaneDroga sequestrata