A Sasso di Castalda la Segnaletica dell’amore

9 luglio 2024 | 16:25
Share0
A Sasso di Castalda la Segnaletica dell’amore
Uno dei cartelli installati a Sasso di Castalda

L’invito a celebrare l’amore in luoghi suggestivi

Dopo Anacapri, Sirmione, Torre dell’Orso, Mattinata, Termoli, Erice, San Piero Patti, Capo D’Orlando anche Sasso di Castalda ha i suoi cartelli “obbligatorio baciarsi” che invitano a celebrare l’amore in cornici uniche e suggestive, incentivando inoltre la promozione turistica dei luoghi attraverso i social network

L’ istallazione della “Segnaletica dell’Amore” Obbligo di baciarsi’’, ‘’Kiss…please’’, ‘’Zona romantica’’ nel pittoresco borgo di Sasso di Castalda è promossa dall’amministrazione comunale, ed ha lo scopo di diffondere messaggi positivi e di amore in tutto il paese.

La Segnaletica dell’Amore -si legge in una nota- consiste in una serie di cartelli colorati e decorati con cuori e frasi di incoraggiamento che sono posizionati in punti strategici del paese terrazza con vista ponte alla luna e località castello vicino la fantastica skywalk. Questi cartelli non solo aggiungeranno un tocco di colore e allegria a Sasso di Castalda, ma speriamo anche ispirino sentimenti di amore e solidarietà tra i residenti e i visitatori.

“Siamo entusiasti di lanciare questa iniziativa unica-ha spiegato il sindaco, Rocchino Nardo- che celebra l’amore e la positività. Speriamo che la Segnaletica dell’Amore diventi un simbolo di unità e gentilezza per tutta la comunità di Sasso di Castalda.”

Segnaletica dell'amore, Sasso di Castalda