Pazienti affetti da Alzheimer, l’Aor San Carlo: “Ci impegniamo a immediata soluzione”

7 giugno 2024 | 23:09
Share0
Pazienti affetti da Alzheimer, l’Aor San Carlo: “Ci impegniamo a immediata soluzione”

La Direzione generale dell’Azienda Ospedaliera interviene dopo l’articolo da noi pubblicato sui disagi vissuti da una paziente

Dopo la segnalazione dei disagi vissuti da una paziente all’Ospedale San Carlo di Potenza, da noi pubblicata, la Direzione generale fa sapere quanto segue: In seguito alla notizia pubblicata venerdì 7 giugno 2024 sulla vostra testata riguardo alla segnalazione della figlia di un’anziana signora per non essere riuscita a validare la ricetta medica, l’Azienda ospedaliera regionale ‘San Carlo’ di Potenza desidera informare Voi e la famiglia in questione che è stata presa tempestivamente in carico la segnalazione e avviata un’accurata verifica del problema, con impegno all’immediata soluzione laddove sia effettivamente rilevato un disagio eliminabile per l’utenza.
Siamo consapevoli che ogni paziente merita attenzione e cura di alta qualità e ci impegniamo a risolvere ogni problematica emersa nel miglior modo possibile. Nel frattempo, se sono disponibili ulteriori dettagli o informazioni che si desidera condividere, non si esiti a contattarci direttamente. Siamo qui per ascoltare e per supportare, assicurando tutti che il nostro obiettivo principale è sempre stato e continuerà ad essere il benessere e la soddisfazione delle persone che si rivolgono ai nostri cinque ospedali per porre domande di salute. L’Azienda ‘San Carlo’, nel ringraziare la redazione per la sollecitazione, si impegna a fornire aggiornamenti.