Spaccio di droga, arrestato allevatore di Montalbano Jonico

5 aprile 2024 | 11:03
Share0
Spaccio di droga, arrestato allevatore di Montalbano Jonico

I carabinieri durante una perquisizione nell’abitazione dell’uomo hanno trovato 200 grammi di cocaina e oltre 6mila euro

Un allevatore di Montalbano Jonico è stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di droga. I militari dopo aver notato un viavai di alcuni giovani, alcuni dei quali assuntori di sostanze stupefacenti, presso l’abitazione dell’uomo hanno deciso di procedere ad una perquisizione.

Con il supporto dell’unità cinofila di Tito al termine dell’accertamento sono stati rinvenuti 200 grammi circa di cocaina e denaro contante pari a 6.060,00 euro in banconote di vario taglio. La droga, nascosta nel mobilio con il materiale per la pesatura ed il confezionamento, era inserita in tre recipienti, in uno dei quali vi erano 5 dosi pronte per lo spaccio.

La sostanza stupefacente, il materiale ed il denaro, ritenuto provento dell’attività di spaccio, sono stati sequestrati. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato in carcere a Matera dove si trova tuttora a seguito di convalida dell’arresto da parte del gip.