Rubò in un negozio di Matera, nei guai una 35enne di Altamura

21 febbraio 2024 | 10:40
Share0
Rubò in un negozio di Matera, nei guai una 35enne di Altamura

La donna è stata individuata dalla Polizia

Una 35enne di Altamura è indagata per furto avvenuto in un negozio di Matera. La Polizia di Stato di Matera ha notificato l’Avviso di conclusione delle indagini preliminari, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera, nei confronti della donna.

I fatti risalgono al 21 ottobre dello scorso anno, quando, secondo quanto emerso dalle indagini svolte dalla Squadra Mobile della Questura di Matera, la donna, dopo essere entrata in un negozio del centro commerciale di Borgo Venusio, si sarebbe impossessata di alcuni capi di abbigliamento, occultandoli nella sua borsa, per poi uscire senza pagare. La donna, infatti, era stata individuata dalla responsabile del negozio, grazie alla barriera antitaccheggio che al suo passaggio si era attivata. Ma nonostante ciò era riuscita a dileguarsi.

Gli accertamenti della polizia avviati dopo la denuncia della responsabile dell’esercizio commerciale, hanno permesso di risalire alla 35enne altamurana riconosciuta anche attraverso le immagini delle telecamere installate all’interno del negozio.