Daniele Fabbri apre lo “State comedy” a Policoro
Dal 2 febbraio al via la rassegna con i più noti comici della scena nazionale
Venerdì 2 febbraio debutta a Policoro “State comedy”, rassegna di appuntamenti con i più noti comici della scena nazionale. Daniele Fabbri con il suo spettacolo “Verità Comode – ….benvenuto negli ANTA!” sarà il protagonista del primo appuntamento al Cinema Hollywood.
Daniele Fabbri, classe ’82, stand-up comedian, attore comico, autore, sceneggiatore e fumettista. Il suo stile comico è originale, ama spaziare tra argomenti di leggera quotidianità e provocazione irriverente, il tutto con una grande espressività e una mimica fumettistica.
“Lo StandUp Comedian – spiega lo stesso Daniele Fabbri – non utilizza barzellette o battute popolari, si esibisce con testi originali e personali, unisce la volontà di divertire il prossimo e trasmettergli le proprie idee, attraverso monologhi divertenti e sinceri, costruiti a partire da osservazioni sul quotidiano e scaturite in un flusso di coscienza dissacrante e senza peli sulla lingua”.
“Sarà uno spettacolo divertente e intelligente – ha spiegato Giuseppe Lo Duca, organizzatore della rassegna “Stand Up Comedy” – che non deluderà le attese del pubblico.”