Potenza, investe motociclista e scappa: si cerca il pirata della strada

26 luglio 2023 | 10:47
Share0
Potenza, investe motociclista e scappa: si cerca il pirata della strada

Indaga la Polizia Locale: “chi ha visto qualcosa ci contatti”

La Polizia locale di Potenza è alla ricerca dell’automobilista che lo scorso 20 luglio ha investito un motociclista ed è scappato. I fatti sono accaduti Il 20  tra le ore 21:30 e 21:40 sul cavalcavia che collega Viale dell’Unicef a Via Vaccaro, dove un’automobile ha azzardato un sorpasso ad un motociclista che la precedeva, non accorgendosi di un’altra automobile che proveniva in senso opposto. Per evitare quest’ultima l’automobile in questione si è letteralmente buttata addosso alla moto, causando ovviamente la caduta del motociclista.

L’automobilista è poi scappato in direzione Via Vaccaro. Alcuni passanti si sono fermati per prestare i primi soccorsi sia al motociclista caduto che ad uno dei due occupanti dell’auto che proveniva in senso opposto, costretta ad una brusca frenata. Sono state allertate subito le forze dell’ordine ed il 118 che giunti sul posto hanno prestato le prime cure al motociclista.

La polizia locale sta indagando per intercettare l’auto colpevole dell’incidente, mantenendo per ora il riserbo sull’identità di tutte le persone coinvolte e invitando chiunque abbia elementi utili a contattarla.