Asp, “con la nomina di Maraldo finalmente una guida stabile”

24 giugno 2023 | 13:05
Share0
Asp, “con la nomina di Maraldo finalmente una guida stabile”
Sede Asp

Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl sul nuovo direttore generale: rilanciare la medicina territoriale di cui si avverte un gran bisogno

“Con la nomina del dottor Antonello Maraldo si dà finalmente una guida stabile all’Asp di Potenza”. Così in una nota Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl commentano la nomina del nuovo direttore generale.

Auspichiamo-aggiungono- che il nuovo Direttore Generale faccia tesoro del buon lavoro svolto dai suoi predecessori e nello stesso tempo metta mano alle criticità che nel frattempo si sono sedimentate, affinché si possa rilanciare la medicina territoriale di cui si avverte un gran bisogno per dare risposte più appropriate ai bisogni di salute.

L’auspicio, inoltre, è che immediatamente riponga mano al confronto con le organizzazioni sindacali per risolvere le tante problematiche rimaste in sospeso. Nell’augurare al dottor Maraldo buon lavoro, nel contempo, ringraziano, il dottor Luigi D’Angola per l’opera di supplenza svolta in questo anno e soprattutto perché, pur con i limiti del ruolo di “facente funzioni”, non si è mai sottratto al confronto”.