Giro d’Italia, a Venosa traffico e parcheggi interdetti
Divieti in gran parte del centro storico e della città nuova
Modifiche alla circolazione stradale nell’abitato di Venosa in occasione della IV tappa del Giro d’Italia. Le disposizioni, contenute in una apposita ordinanza, possono essere acquisite consultando l’albo pretorio online del Comune di Venosa. Al fine di garantire il corretto svolgimento della quarta, tappa del Giro d’Italia, fa sapere il Comune, la cui partenza com’è noto avverrà da Venosa, l’8 e il 9 maggio sia il traffico veicolare sia i parcheggi saranno interdetti in gran parte del centro storico e della città nuova.
Portando con sé numerosi mezzi e strutture utili per l’attuazione della manifestazione, la carovana del Giro d’Italia necessariamente induce le Amministrazioni Comunali interessate dall’evento sportivo a temporaneamente regolamentare, se non proprio a interdire, il transito e la sosta dei veicoli nelle aree destinate alla manifestazione.
Una più puntuale illustrazione della momentanea modifica della circolazione stradale nei giorni di lunedì 8 e martedì 9 maggio può essere acquisita consultando l’albo pretorio online del Comune di Venosa sul quale l’ordinanza della locale stazione di polizia municipale è stato pubblicato.