Costringono il comune a riparare le buche disegnandoci peni intorno
Il lavoro dei provocatori è andato a buon fine, le strade sono state riparate. Funzionerebbe anche a Potenza e in Basilicata?
Una serie di buche mai riparate, un gruppo di cittadini arrabbiati, il comune che non ripara le buche. Sono questi gli ingredienti principali di una storia davvero bizzarra. Si, perché i cittadini hanno messo il Consiglio comunale locale con le spalle al muro costringendo ad intervenire con urgenza. Come? Hanno semplicemente disegnato una serie di peni attorno alla buche. Lo scrive il sito quotidianomotori.com che riprende una notizia apparsa, il 12 maggio, sul sito inglese walesonline.co.uk/
Gli utenti della strada- scrive Claudio Ferrari – stanchi delle buche, hanno attirato l’attenzione di tutti dipingendo una serie di falli. Un comportamento poco ortodosso, e che ha fatto parlare tutti gli abitanti dell’East Sussex nel Regno Unito. Al momento non sa sa chi siano i responsabili del volgare dipinto, ma neanche se sia una sola persona. E ad onor del vero non è chiaro se gli operai siano intervenuti perché spinti dal Comune a seguito dei disegni, oppure se i lavori erano stati programmati tempo prima. In ogni caso, coincidenza o meno, il lavoro dei provocatori è andato a buon fine, con le strade che sono state riparate. Funzionerebbe anche a Potenza e in Basilicata?