
I carabinieri hanno sequestrato 25 grammi di cocaina suddivisa già in dosi
Nella serata del 5 gennaio scorso, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Matera, nell’ambito di mirati servizi svolti in tutta la provincia, durante un controllo svolto nel comune di Bernalda hanno tratto in arresto
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Matera hanno arrestato un 39enne di Bernalda, trovato in possesso di cocaina presumibilmente destinata allo spaccio. I militari dell’Arma hanno notato l’auto a bordo della quale si trovava l’uomo, condotta da persona poi risultata estranea ai fatti, che si era fermata in una piazzetta molto frequentata dai giovani del luogo. I carabinieri hanno perquisito il 39nne che spontaneamente ha consegnato loro un involucro in cellophane contenente 25 grammi di cocaina già suddivisa in 50 dosi.
L’uomo è stato arrestato e sottoposto dapprima agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Matera e successivamente, a seguito di convalida dell’arresto, alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.