Lucana Film Commission: Angelo Mellone è il nuovo presidente

Nominati anche i due nuovi membri del Consiglio d’amministrazione: Gina Margherita Romaniello e Riccardo Romani
Il Consiglio generale della Fondazione Lucana Film Commission, riunitosi nel pomeriggio di oggi, 17 ottobre, ha nominato il nuovo presidente. Si tratta di Angelo Mellone. Lo fa sapere l’Ufficio stampa della Giunta regionale.
Mellone, nato a Taranto nel 1973, è giornalista, scrittore e vicedirettore del Daytime Rai. Dirigente del servizio pubblico dal 2010, precedentemente è stato editorialista e inviato di politica, cultura e costume per numerosi quotidiani nazionali. Oggi continua a essere ideatore, autore e conduttore di programmi radiofonici e televisivi. Scrive romanzi, sceneggiature e monologhi teatrali.
Insieme a Mellone sono stati anche nominati i due nuovi membri del Consiglio d’amministrazione: Gina Margherita Romaniello e Riccardo Romani