Notte di fuoco a Palazzo San Gervasio, tre auto in fiamme

18 febbraio 2022 | 13:57
Share0
Notte di fuoco a Palazzo San Gervasio, tre auto in fiamme
Due delle auto bruciate

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i carabinieri

Doppio intervento la scorsa notte per i Vigili del fuoco del Comando di Potenza. Il personale in servizio nella sede distaccata di Palazzo San Gervasio, è intervenuto alle ore 00.20 circa in via Valle Scita per l’incendio di un’auto, una Peugeot tipo 307, che all’arrivo del personale intervenuto  era già stata spenta grazie all’intervento di alcuni residenti.

I Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo risultato parzialmente danneggiato nella parte anteriore.

Poche ore dopo alle 2.20 circa, i pompieri sono intervenuti in via Zara, dove hanno trovato due autovetture in fiamme: una Nissan Qashqai ed una Ford Focus. Spente le fiamme i caschi rossi hanno proceduto alla messa in sicurezza dell’area. A causa dell’incendio è risultata danneggiata la facciata del fabbricato coinvolgendo anche la rete gas e l’impianto elettrico esterno.

Sul posto anche i carabinieri che stanno indagando su quanto avvenuto dopo aver raccolto alcune informazioni dai residenti che nel caso del primo incendio, avrebbero visto qualcuno allontanarsi dal luogo dove si trovava l’auto data alle fiamme.

Auto bruciate a Palazzo San Gervasio