Due morti e quattro feriti sulle strade lucane




In tre diversi incidenti, a Venosa, Palazzo San Gervasio e Viggiano
Sangue sulle strade lucane la scorsa notte. Due persone sono morte in due diversi incidenti stradali in provincia di Potenza.
Il primo dei due è avvenuto a Palazzo San Gervasio poco dopo l’una e ha coinvolto tre persone che si trovavano a bordo di un veicolo, una delle quali è deceduta. Le altre due persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale.
Un secondo incidente, intorno alle 5.30 ha causato la morte di un’altra persona a Venosa. Due le auto coinvolte. Sul posto i soccorritori del 118 che hanno trasportato la persona ferita in eliambulanza all’ospedale San Caro di Potenza.
I Vigili del fuoco del Comando di Potenza la scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, circa, sono intervenuti nel parcheggio antistante il centro oli di Viggiano per un incidente stradale. I caschi rossi in servizio al distaccamento di Villa d’Agri giunti sul posto, hanno trovato una Alfa Romeo Giulietta letteralmente capovolta con il conducente già fuori dall’abitacolo e alle prime cure del 118.
La Giulietta al termine della sua corsa ha colpito un altro veicolo fermo senza persone all’interno. I Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli per evitare l’insorgere di incendi e sono intervenuti con una autopompa ed un fuoristrada per un totale di cinque unità. Sul posto anche Carabinieri e 118.
Notizia in aggiornamento