Ddl Zan, a Potenza manifestazione “contro la politica che sfrutta la paura e l’ignoranza”

Domenica 31 ottobre dalle 17:30 in Piazza Mario Pagano
Domenica 31 ottobre dalle ore 17.30 a Potenza, in Piazza Matteotti, manifestazione contro la politica che sfrutta la paura e l’ignoranza, utilizzate per affossare una legge di civiltà contro i crimini d’odio.
Un momento di riflessione dopo il voto al Senato sul Ddl Zan. Tanta rabbia, ma nessun senso di sconfitta- scrive il coordinamento lucano in una nota- ora la parola torna alla piazza, la società spesso è più avanti della politica.
Alla manifestazione, organizzata da Agedo Potenza, Rete Studenti Medi e Unione degli Studenti aderiscono Anpi, Cgil, Cisl, Uil, Arcigay, Telefono Donna, Commissione Regionale Pari Opportunità, Articolo Uno Basilicata, Pd provincia di Potenza, coordinamento donne, Associazioni e Partiti.