Politica |
Politica
/

Potenza, Enzo Stella Brienza segretario cittadino di Idea-Cambiamo

17 dicembre 2019 | 13:24
Share0
Potenza, Enzo Stella Brienza segretario cittadino di Idea-Cambiamo

Lunedì scorso la nomina degli organismi politici in Basilicata

Lunedì scorso si è proceduto alla nomina degli organismi politici di Idea-Cambiamo in Basilicata. La funzione di segretario cittadino di Potenza è stata affidata a Enzo Stella Brienza.

“Ringrazio quanti hanno riposto in me la loro fiducia, affidandomi questo incarico- afferma il neo segretario Brienza- in modo particolare ringrazio il responsabile regionale Francesco Pagano, il responsabile nazionale, Nicola Benedetto e il coordinatore dell’esecutivo nazionale Pino Bicchielli. Avverto tutta la responsabilità di questa nomina che porterò avanti con il massimo impegno che mi caratterizza anche nell’attività lavorativa. Massimo impegno che sarà profuso assieme ai miei compagni di viaggio: i due assessori, Marika Padula e Giuseppe Pernice oltre che il capogruppo Antonio Di Giuseppe e i consiglieri Vittoria Rotunno e Michele Beneventi, tutti con un punto in comune: l’amore per la nostra città.

Idea-Cambiamo-prosegue Stella Brienza- apre per noi e con noi un nuovo percorso: fedelmente collocati all’interno della coalizione di centrodestra, puntiamo a rafforzare la rappresentanza di centro, un centro moderato d’ispirazione cristiana, che si rivolge ad un elettorato che oggi ancora non ha trovato una collocazione definita, non individuando un interlocutore di fiducia; un elettorato che con estrema facilità si è mosso tra il centrodestra e il centrosinistra, passando per i cinque stelle o per il primo partito in assoluto, quello dell’astensionismo. Idea-Cambiamo-conclude- dovrà essere il catalizzatore di questo elettorato, non con le parole, ma con le proposte che porterà avanti in seno al consiglio comunale, perché la politica ha bisogno di esempi concreti, non di chiacchiere “.