Sparatoria a Policoro, fermato 49enne del posto indiziato di duplice tentato omicidio
La misura restrittiva è stata eseguita nella serata di ieri dalle Squadre Mobili di Matera e Potenza e dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Policoro
Nell’ambito delle indagini conseguenti al ferimento dei pregiudicati MITIDIERI Vincenzo e LORITO Mario, avvenuto nella serata dello scorso 10 ottobre a Policoro, la Direzione Distrettuale Antimafia di Potenza ha disposto il fermo di indiziato di delitto nei confronti di un quarantanovenne del luogo, ritenuto responsabile di duplice tentato omicidio, detenzione e porto illegale di arma da fuoco e ricettazione, tutti aggravati dall’aver agito con le modalità di cui all’art. 416 bis 1 c.p..
La misura restrittiva è stata eseguita nella serata di ieri dalle Squadre Mobili di Matera e Potenza e dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Policoro.
Nei prossimi giorni – spiega la Dda della procura della Repubblica di Potenza – all’esito dell’udienza di convalida della misura del fermo di indiziato di delitto, saranno forniti maggiori dettagli sull’attività investigativa tuttora in corso.