La piccola Melissa entro pochi giorni avrà la nuova sedia a rotelle
La famiglia: “Purtroppo, come spesso accade, è necessario sollevare mediaticamente questioni che dovrebbero trovare una soluzione senza l’intervento della politica”
Tutto bene quello che finisce bene. Sarà consegnata nei prossimi giorni la sedia a rotelle alla piccola Melissa.
Lo rende noto l’ avvocato Giuseppe Miolla legale della famiglia Moramarco- Fuina.
Del caso, che ha suscitato molte polemiche, ci eravamo occupati in un articolo dopo l’appello via social lanciato dalla madre della bambina.
A distanza di due giorni, i genitori, per il tramite del loro legale, fanno sapere che Melissa ringrazia tutti per la disponibilità, l’affetto e la vicinanza dimostrata.
“Precisano che la denuncia esposta per il tramite del social network Facebook tendeva ad evidenziare i ritardi della pubblica amministrazione sanitaria per la risoluzione dei problemi dei cittadini e colgono l’occasione per ringraziare l’assessore Leone per il pronto intervento.
Purtroppo, come spesso accade, è necessario sollevare mediaticamente questioni che dovrebbero trovare una soluzione senza l’intervento della politica. L’interesse preminente della famiglia- conclude l’avvocato- era ed è la tutela della salute della piccola Melissa”.