
Il brano anticipa il nuovo album del cantautore lucano
Il disagio di un bimbo, poi ragazzo, che vede le sue certezze andare in frantumi: come si fa a scegliere se andare a vivere dalla mamma o dal papà?
Luciano Nardozza – cantautore, compositore e chitarrista lucano, residente in Lombardia – da venerdì 26 aprile torna in radio, sugli store in digital download e sulle piattaforme streaming con il nuovo singolo Beata Ingenuità (B3 Productions/Pirames International), che anticipa il suo secondo album: “Fuori Luogo”, in uscita a maggio.
Alla registrazione di “Beata Ingenuità”, nei Massive Arts Studios di Milano, hanno preso parte i noti musicisti Gianluca Misiti (tastierista per Daniele Silvestri e Max Gazzè) e Piero Monterisi (batterista di Pfm, Tiromancino, Daniele Silvestri).
Si tratta di un brano pop rock dai ritmi incalzanti, che arriva a due anni dall’album di esordio “Di Passaggio” e con cui l’autore affronta un ambito emozionale molto delicato: quello che vive chi sperimenta la rottura di un’unione punto di riferimento familiare e di vita. Da qui il senso di frustrazione, di rabbia, quasi di vendetta nei confronti della vita. Al tempo stesso la promessa, a se stessi, di andare oltre per ritrovare la propria integrità, non guardando più al di fuori, ma sempre più in profondità.
“Beata Ingenuità” sarà accompagnato da un videoclip diretto da Leopoldo Caggiano e disponibile sul canale youtube e Vevo dell’Artista. Per ascoltare il brano clicca qui