Musica e non solo... |
Eventi
/

A Matera torna la Festa dello Studente, special guest il rapper Luchè

26 maggio 2018 | 12:28
Share0
A Matera torna la Festa dello Studente, special guest il rapper Luchè

Nel parco del Castello Tramontano il 1 giugno

Dopo il successo dell’edizione scorsa oltre 5mila presenze, ritorna a Matera, il 1 giugno prossimo, la Festa dello Studente. Ospite d’eccezione, tra gli altri, il rapper Luché. 

“Non un semplice evento- spiegano gli organizzatori- ma una vera esperienza che andrà oltre l’immaginazione degli studenti e non più studenti che ne prenderanno parte. La Festa dello studente che quest’anno si terrà, nuovamente, nell’area concerti di Parco del Castello Tramontano allestito in modo unico, assicura divertimento a 360° per una giornata intera, piena di emozioni, di musica, di colori per tutte le fasce di età, per tutti i gusti ma soprattutto per tutti gli studenti”.

L’evento promosso dalla Consulta Provinciale degli Studenti di Matera sotto la direzione del presidente in carica Francesco Contini, di tutti i rappresentanti della Consulta 2017/2018 e con la collaborazione artistica del promoter Giuseppe Sole con oltre 200 elementi di uno staff formato da rappresentanti di istituto, professionisti dello spettacolo e non, è pronto a far battere il cuore, ballare, cantare e sognare i giovani e meno giovani di Matera e Provincia.

L’evento ospiterà diverse forme artistiche e sarà gratuito.