Giovani democratici di Policoro: “Ritorniamo a fare politica in strada”

Da domenica 22 aprile parte l’iniziativa “Fai la tua proposta”
Domenica 22 aprile dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20,30 , in piazza Eraclea, i Giovani Democratici di Policoro faranno partire l’iniziativa “Fai la tua proposta!” che li vedrà periodicamente in piazza e in strada a parlare con le persone, ascoltare le loro problematiche, raccogliere le loro segnalazioni e portarle a chi di competenza.
La ragione fondamentale che ci spinge ad agire in tal senso è semplice: se la gente non si avvicina alla politica, è la Politica che deve avvicinarsi alla gente.
Usciamo dai luoghi chiusi, scendiamo in piazza e ritorniamo a guardare le persone negli occhi. Ritorniamo ad ascoltare, ritorniamo a fare Politica in strada. Lasciamo la piazza virtuale di Facebook e riprendiamoci quella vera fatta di contatti umani, di sguardi, di emozioni , di impegno.
Domenica prenderemo il nostro banchetto e passeremo una giornata tra la gente all’insegna della democrazia, con l’impegno e la passione che ha contraddistinto la nascita di questo gruppo che intende far Politica al servizio di tutti e con il contributo di tutti. Ripartiamo da qui, insieme! Domenica ci vediamo in piazza!
Pasquale Labollita (Segretario Giovani Democratici Policoro)