Spaccio stupefacenti |
Cronaca
/

Matera, arrestato 22enne trovato con 300 grammi di hascisc

30 marzo 2018 | 11:33
Share0
Matera, arrestato 22enne trovato con 300 grammi di hascisc

Il giovane è stato fermato per un controllo dagli agenti della Squadra Mobile

La Squadra Mobile di Matera ha arrestato un 22enne del posto, con precedenti per droga, trovato in possesso di un ingente quantitativo di hashish e di materiale per il confezionamento dello stupefacente.

I poliziotti hanno fermato il giovane, al suo rientro a casa. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di tre panetti di hashish da 100 grammi ciascuno.

La perquisizione è stata estesa al garage del 22enne, dove sono stati trovati altri 12,5 di hashish, suddiviso in 11 pezzetti, contenuti in una scatola di latta, un bilancino di precisione, due coltelli con evidenti tracce di sostanza stupefacente, due rotoli di pellicola di cellophane trasparente parzialmente usati, due banconote da 5 euro l’una e un foglietto riportante nomi e cifre relativi evidentemente a una piccola contabilità.

La droga e il materiale rinvenuti sono stati sequestrati e il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, che successivamente ha convalidato l’arresto.