Politiche 2018 |
Interventi e commenti
/

Arbia (Sms): “Centinaia di persone ci chiedono con il loro voto di continuare il percorso intrapreso”

6 marzo 2018 | 10:44
Share0
Arbia (Sms): “Centinaia di persone ci chiedono con il loro voto di continuare il percorso intrapreso”

Ringrazio le 1380 persone che hanno applaudito con il loro voto, non condizionato e non influenzato da interessi e o vantaggi personali o da promesse adulanti e demagogiche

I candidati della lista SMS e io particolarmente ringrazio le 1380 persone che hanno applaudito con il loro voto, non condizionato e non influenzato da interessi e o vantaggi personali o da promesse adulanti e demagogiche.

Grazie a loro e ai nostri sforzi, in brevissimo tempo, SMS, il suo programma e i suoi valori fondanti hanno fatto ingresso nella politica attiva.

Uno stato moderno, solidale, si costruisce e si consolida attraverso la partecipazione dei cittadini ad una politica che favorisca lo sviluppo e la modernità.

Coloro che aderiscono e hanno sostenuto con il voto il nostro progetto hanno dimostrato che anche con pochi mezzi si possono iniziare e promuovere grandi idee per cambiamenti positivi atti a soddisfare i bisogni delle persone e delle comunità.

Centinaia di persone ci chiedono con il loro voto di continuare il percorso intrapreso verso la libertà dal timore e dal bisogno che tanto ci ha mortificati e arretrati nel tempo.

Noi ci siamo e ci saremo!

Silvana Arbia