Pugni in faccia all’ex moglie, divieto di avvicinamento per un 57enne di Matera

Le percosse, al culmine di una lite. La donna finisce in ospedale
Aveva preso a pugni in faccia l’ex moglie al culmine di una lite, i carabinieri gli hanno notificato un divieto di avvicinamento alla donna.
La violenta vicenda, che ha visto coinvolto un 57enne di Matera, ha avuto luogo a fine dicembre 2017, quando l’uomo, ha incontrato l’ex moglie, unitamente alla propria figlia, al fine di chiarire alcune questioni di natura familiare.
Nella circostanza, l’uomo, a seguito di un’ accesa discussione avuta con le due donne, ha iniziato prima ad offendere le stesse con epiteti volgari e, successivamente è passato alle vie di fatto, spintonando la figlia e prendendo a pugni in faccia l’ex moglie fino a farla cadere a terra tramortita.
La vittima, a seguito delle violenti percosse, è stata costretta a ricorrere alle cure mediche al pronto soccorso dell’ospedale Madonna delle Grazie.
Per l’uomo, invece, i carabinieri giunti sul posto, hanno avviato un’indagine e alla luce degli elementi di prova acquisiti, la Procura della Repubblica di Matera, condividendo a pieno le risultanze investigative emerse, ha richiesto al Gip del Tribunale di Matera, l’ emissione del divieto di avvicinamento nei confronti del 57enne indagato.
Il provvedimento restrittivo è stato notificato dai carabinieri della Stazione di Matera nella serata di ieri.