Impegno nello sport, il Coni premia il potentino Rocco Muscio




L’atleta è noto per aver conseguito importanti riconoscimenti nella categoria Men’s Phisique
Il 18 dicembre scorso il Coni ha consegnato diversi riconoscimenti ad atleti lucani per il loro impegno nello sport. Tra i premiati l’atleta potentino Rocco Muscio quale “Tecnico per i valori profondi che ha saputo trasmettere ai suoi atleti contribuendo alla loro crescita”.
L’atleta è noto al grande pubblico non solo per il suo impegno e dedizione quale proprietario di centri fitness e personal trainer, ma anche per i prestigiosi riconoscimenti conseguiti nella categoria Men’s Phisique i cui risultati conseguiti in giro per l’Italia, hanno dato a Rocco grandi soddisfazioni e gratificazioni, portando in alto anche il nome della città di Potenza.
“Per me è un onore ricevere questo premio a coronamento del mio amore per questo sport- ha affermato Muscio- per l’impegno che ci metto nel seguire i miei atleti ed è una gratificazione ancora maggiore per i risultati conseguiti sui vari palchi d’Italia confrontandomi con tanti altri atleti di elevato livello.
Essere premiato dal presidente del Coni -ha aggiunto-mi da nuovi impulsi e nuovi stimoli per continuare a dedicarmi con impegno e professionalità ai miei atleti ed alle attività svolte, auspicando che sempre più giovani si avvicinino a questo bellissimo sport per poter conseguire prestigiosi risultati al fine di portare lustro alla nostra città ed alla nostra regione”