
A Lavello l’iniziativa della Fidapa
“Voci di Donne” è titolo dell’evento organizzato dalla Fidapa Bpw Italy Sezione di Lavello per dire “No alla Violenza” giovedì 23 novembre a partire dalle 18.30 nella “Sala Paolo VI” in Piazza Matteotti.
Nel corso dell’iniziativa si darà voce a “tele viventi” che entrando dell’intimo dell’essere toccheranno i sentimenti più intimi e nascosti della donna e dell’essere umano. Sarà inoltre presentata una mostra fotografica e oggettistica sul tema e curata da tutte le socie della Sezione di Lavello.
La serata vede protagonista anche l’arte con la rappresentazione tratta da “Le stanze dell’io”, testi e regia di Antonella Sibio, su voci e musiche a cura del “Gruppo Arte Fidapa” e con la partecipazione straordinaria di Carmen Petrarulo, ballerina della Scuola Dance e Fitness.
All’iniziativa saranno presenti Concetta Falcone, presidente Fidapa Bpw Italy Sez. di Lavello, Sabino Altobello, sindaco di Lavello, Maria Antonietta Dicorato dirigente Medico – Psichiatra Asp di Potenza, Angela Blasi, presodente Commissione Pari Opportunità.