Eventi |
Eventi
/

Musica senza etichetta, a Potenza due giornate di eventi nel Campus di Macchia Romana

6 ottobre 2017 | 13:13
Share0
Musica senza etichetta, a Potenza due giornate di eventi nel Campus di Macchia Romana

Promossa dall’associazione Sui Generis

L’11 e il 12 ottobre, nel Campus Universitario di Macchia Romana, a Potenza, l’associazione studentesca internazionale Esn Sui-GeneriS Basilicata realizzerà due giornate di eventi all’insegna della musica e del divertimento.

“Musica senza Etichetta”, giunta alla sua quinta edizione, aprirà il Campus di Macchia Romana: gli studenti e la comunità avranno la possibilità di vivere l’Università degli Studi della Basilicata in un modo diverso ed originale. L’invito è anche rivolto agli studenti Erasmus presenti nell’Ateneo, così da integrarsi nella comunità studentesca lucana.

Il contest musicale propone di dare visibilità alle band e cantautori a livello nazionale, premiando le loro capacità e il loro talento. Oggetto della contesa sarà, infatti, l’incisione di un EP presso lo studio di registrazione “ElectricTown”.

L’11 ottobre si esibiranno “Gli Amarimai”, con la loro armonia, faranno riscoprire la tradizione popolare lucana fatta di percussioni e canti festosi e saltellanti, incastrandosi tra i ritmi forsennati della pizzica e le percussioni spagnole. La seconda serata, il 12 ottobre, si concluderà con i “Krikka Reggae”.