tragedia |
Cronaca
/

Camionista trovato morto sulla strada

5 agosto 2017 | 12:28
Share0
Camionista trovato morto sulla strada

Fermo per ore, sotto il sole, sulla strada a Tito Scalo

Prima la sosta per il probabile  scoppio di uno pneumatico, poi la morte. E’ quello che è accaduto a un camionista della provincia di Caserta nella giornata di venerdì 4 agosto a Tito Scalo nei pressi dello svincolo che immette sul Raccordo Sicignano-Potenza.

L’uomo, alla guida del tir, è stato trovato morto solo nella tarda serata dopo che un residente della zona, avendo notato il camion fermo da ore, ha allertato i soccorsi e pubblicato un post su facebook.

Quando è giunta l’ambulanza del 118 i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Al momento non si conosce l’esatta dinamica dei fatti che hanno portato alla morte del 50enne, tuttavia sembra che l’uomo abbia avuto un malore proprio mentre cambiava la gomma e le elevate temperature di ieri potrebbero aver aggravato lo il suo stato di salute.

Di fronte a una simile tragedia ci si chiede come sia stato possibile che in tutte quelle ore, nessuno abbia notato il camionista in sosta in un tratto di strada dove, tra l’altro, è frequente imbattersi in una pattuglia della polizia stradale o dei carabinieri.