Salvatore Adduce a rischio nel ballottaggio del 14 giugno

7 giugno 2015 | 17:02
Share0
Salvatore Adduce a rischio nel ballottaggio del 14 giugno

 “Ci siamo presentati agli elettori proponendoci come “alternativa” politica all’attuale gestione amministrativa della città, ritenuta inidonea a garantire e tutelare gli interessi e le aspettative dei materani. Alla luce dell’esito del primo turno elettorale, il formale apparentamento delle nostre liste a sostegno del candidato sindaco Raffaello De Ruggieri rappresenta l’unica scelta ritenuta coerente con la premessa che ha generato il nostro movimento”.

E’ quanto ha dichiarato Angelo Tortorelli, spiegando le ragioni che hanno portato all’apparentamento a favore del candidato sindaco De Ruggieri, in vista del ballottaggio di domenica 14 giugno. 

“Con l’apparentamento –ha aggiunto Tortorelli –siamo certi di poter assicurare anche una qualificata rappresentanza democratica delle ragioni e delle istanze sostenute nel nostro programma.  Assicureremo alla coalizione di De Ruggieri  il massimo sostegno, lealtà, operositàe giudizio, perchè Matera possa davvero voltare pagina, dando vita ad un nuova azione amministrativa che possa essere finalmente piùtrasparente, aperta, democratica”.

“Restiamo coerenti –ha concluso Tortorelli –con la logica dell’alternativa, che coincide con la logica dell’alternanza che, da queste parti, sembra non avere diritto di cittadinanza: De Ruggeri sarà il sindaco di quanti, come noi, sostengono questa necessitàdi cambiare”.