“Gli alleati del Centrosinistra ostaggi del Pd”

9 marzo 2014 | 08:39
Share0
“Gli alleati del Centrosinistra ostaggi del Pd”

“Gli alleati della coalizione di centrosinistra non possono restare al palo delle indecisioni e delle beghe interne al partito Democratico e quindi continuano a chiedere con forza che si trovi un accordo immediato e si fissi una data per lo svolgimento delle Primarie, strumento di scelta per un candidato Sindaco unico e condiviso da tutti e che possa essere in grado di competere nella prossima tornata amministrativa di maggio”.

E’ il pensiero espresso da realtà Italia all’esito negativo ed inconcludente della direzione cittadina del Pd che ha portato ieri ad un ennesimo nulla di fatto.

Per Realtà Italia, “tutte le forze della coalizione di centro sinistra devono riunirsi attorno allo stesso tavolo per trovare un unico comune denominatore e giungere ad una soluzione che permetta alle stesse forze di coalizione di non essere più ostaggio dei tentennamenti del Pd. Questa situazione di stallo non è più concepibile, né tantomeno accettabile poiché è sintomatica di un atteggiamento da cui emerge chiaramente che si vuole continuare a mettere il carro davanti ai buoi e tirare fuori all’ultimo momento un candidato Sindaco che non sia però espressione della volontà di tutti”.