Pisticci, con mister Masiello inizia l’avventura in C2

10 ottobre 2013 | 16:55
Share0
Pisticci, con mister Masiello inizia l’avventura in C2

In attesa del fischio di inizio del campionato di C2 continua la preparazione della Polisportiva C.S. Pisticci di calcio a 5, squadra neo promossa in questa serie.
Mister Masiello continua gli allenamenti studiando i suoi uomini per migliorare i loro tocchi e i loro movimenti in fase di gioco e per fare dei singoli una squadra.
La rosa dei nomi è altisonante e potrebbe far parlar di sè. Riconfermati D’Onofrio Raffaele, D’Alessandro Donato, D’Onofrio Giovanni, D’Alessandro Roberto, Pisapia Luca, Barbalinardo Francesco, Di Trani Daniele, Di Lena Donato, Scattino Michele, Albano Antonio, Viggiani Luciano, Benedetto Francesco con gli innesti di Amendolara Rocco, Zuccaro Alessandro, Dartizio Francesco e Laviola Nicola. In questi ultimi giorni prima dell’avvio del campionato mister Masiello non lascia niente al caso, perché la sua “fame” di vittoria lo sprona a trovare sempre nuovi stimoli e nuovi schemi per sbilanciare gli avversari e sbalordire il pubblico. 
Esordio casalingo per i gialloble sabato 12 ottobre alle ore 15:30 quando affronteranno sul campo Mattei di Pisticci scalo gli All Blacks di Bernalda.
Martedì 15 ottobre alle ore 19.00 si scontreranno con il Calciano nella prima sfida di Coppa Italia.