Famiglia, lavoro, territorio

10 agosto 2013 | 12:44
Share0
Famiglia, lavoro, territorio

Unione Movimenti Liberazione è nato perché tanta gente comune si è accorta che qualcosa di tremendo sta capitando a noi e al nostro Stupendo Paese. E’ formato da persone che non sono mai state in Politica, ma che hanno a cuore il futuro di tutti gli Italiani, di qualunque orientamento politico essi siano. Perché diciamocelo, tutti hanno gli stessi problemi, tutti stanno vedendo il lavoro che gli sfugge di mano, tutti sono disperati, che abbiano votato a destra, al centro , a sinistra o la lega sono tutti nella stessa Nave che sta affondando, per questo il nostro impegno non è soltanto rivolto a tutti i cittadini italiani onesti, ma anche a tutti i nuovi movimenti che da qualche anno sono nati in Italia. Siamo sempre più convinti che l’unione fa la forza e con questo intento stiamo concretizzando alleanze con Movimenti e Associazioni.

Unione Movimenti Liberazione si batte per la FAMIGLIA, per il LAVORO, per IL TERRITORIO e soprattutto per poter dare di nuovo un vero FUTURO SERENO a tutti gli Italiani.

A Novembre appoggeremo il Partito P.P.A. che si presenterà alle elezioni Regionali nella Regione Basilicata, ma non solo, il 7 settembre a Roma ci sarà una grandissima manifestazione pacifica organizzata dal Movimento 5 Stelle per bloccare LA MODIFICA ALL’ART 138 della NOSTRA COSTITUZIONE. Noi abbiamo già fatto una campagna di sensibilizzazione per quanto riguarda questa Modifica che l’attuale Governo Letta vuole attuare a tutti i costi. Ma gli italiani devono comprendere che se modificheranno l’art. 138 della Costituzione, che è l’articolo che LA PROTEGGE e che rende difficoltoso per i parlamentari modificarne il suo interno, il Popolo Ialiano tutto sarà definitivamente defraudato di tutte le sue libertà, potranno apportare modifiche a qualsiasi articolo costituzionale che fino ad ora, per quanto abbiano già emesso leggi anticostituzionali, ci ha protetti dalla Dittatura. Per cui, appoggiare anche il M 5 S che si sta opponendo con tutte le sue forze affinché ciò non avvenga, è per noi UN ATTO DOVUTO per proteggere il futuro nostro e delle future generazioni. Invitiamo tutti i cittadini italiani a scendere in piazza a ROMA insieme a noi, al M5S e ad altri movimenti presenti il giorno 7 settembre, affinché la voce del POPOLO SOVRANO giunga chiara al Parlamento che in quel giorno deciderà su questa EFFERRATA MODIFICA.

UNIONE MOVIMENTI LIBERAZIONE ” CONSIDERA UN ATTO ASSOLUTAMENTE IRRESPONSABILE E AD PERSONAM ” IL LIBERO ARBITRIO CON LA QUALE IL GOVERNO SEMPRE PIU’ LONTANO DALLE GRIDA DI DOLORE DEL POPOLO ITALIANO PROCEDE ALLA MODIFICA DELL’ART. 138. L POPOLO ITALIANO INVITA CAMERA DEI DEPUTATI E SENATO DALL’ASTENERSI DAL PROSEGUIRE ALLA MODIFICA DI TALE ARTICOLO COSTITUZIONALE, RITERREMO RESPONSABILI DAVANTI AL POPOLO E ALL’ITALIA INTERA TUTTI GLI ONOREVOLI E SENATORI CHE PERMETTERANNO CHE CIO’ AVVENGA, E DI QUESTO SE NE ASSUMERANNO IN PIENO LA RESPONSABILITA’ MORALE, CIVILE, E STORICA.

www.unionemovimentoliberazione.com

Emanuela Rocca