La Destra scende in piazza con i militanti di Gioventù Italiana

22 giugno 2013 | 14:39
Share0
La Destra scende in piazza con i militanti di Gioventù Italiana

I militanti di Gioventù Italiana, organo giovanile del partito LaDestra, nelle prossime settimane saranno presenti nelle piazze della città di Potenza, con l’iniziativa nominata “Il progresso del regresso”.

“L’iniziativa ha lo scopo di denunciare la cattiva gestione da parte delle amministrazioni negli ultimi anni -afferma Peppe Palese, Segretario cittadino del movimento-  Faremo notare la differenza tra il passato e il presente mostrando documenti fotografici di quelle che un tempo erano opere pubbliche a disposizione dei cittadini, divenute impraticabili e insicure oggi.”

Si comincerà Domenica 23 Giugno in piazza Mario Pagano, dove verranno esposte fotografie riguardanti il Parco di Montreale, per poi nelle settimane successive spostarsi nei rioni della città. Al termine di questa iniziativa, verrà inviato al Sindaco di Potenza, un resoconto dei problemi trattati, con la richiesta che in breve tempo si possa discutere su un serio piano di riqualificazione.

I ragazzi di Gioventù Italiana, con il sostegno dei dirigenti de LaDestra, si occuperanno anche di problemi di carattere nazionale.

“Scenderemo in piazza anche per protestare contro l’Euro, la moneta che ci ha privato della nostra sovranità.”