Tra la gente per un centrodestra credibile

8 marzo 2013 | 18:17
Share0
Tra la gente per un centrodestra credibile

Archiviate le consultazioni elettorali è il momento per ritornare  alla militanza sul territorio, nelle sezioni, tra la gente. E’ in sintesi l’intenzione di Fratelli d’Italia la “cui azione – fanno sapere i consiglieri Rosa e Venezia – è finalizzata a creare assieme ai tanti lucani onesti e stanchi della situazione in cui ci troviamo un nuovo centrodestra reale e credibile che mandi a casa il centrosinistra lucano che tanto male fa alla Basilicata e che ha come unico fine l’interesse personale e lo sperpero delle risorse finanziarie in mille rivoli di assistenzialismo.” Secondo Fratelli d’Italia in questi giorni negli uffici regionali si sta assistendo all’ennesima “messa in scena dal De Filippo & C. sul rimpasto di Giunta, che come ogni volta, con la benedizione del giovane-vecchio Speranza, si pone l’obiettivo di voltare pagina.”
Serve chiarezza nelle scelte verso un unico governo “che faccia una nuova legge elettorale eliminando il pessimo “Porcellum”  – continuano – dando con le preferenze la libertà di scelta ai cittadini. Oltre alla riduzione dei parlamentari. Sia chiaro in mancanza di una maggioranza politica si torni subito al voto. “
Nei prossimi giorni sono previste riunioni in altri comuni della Basilicata oltre la prima manifestazione nazionale indetta a Roma per il 14 marzo dove si aprirà un confronto sul progetto del nuovo partito.