“L’Italia è in grado di scegliere il meglio”

21 febbraio 2013 | 13:30
Share0
“L’Italia è in grado di scegliere il meglio”

“È tempo di un’Italia diversa, è l’ora di una Scelta Civica!” Con questo appello, il candidato capolista alla Camera dei deputati con la lista Scelta Civica con Monti per l’Italia, Alfonso Ernesto Navazio chiuderà la sua campagna elettorale che avrà luogo domani, venerdì 22 febbraio alle 18 a Melfi all’hotel Due Pini – piazzale della stazione.

Le ultime battute di questo impegno elettorale saranno affidate alla società civile che, insieme al candidato Ernesto Navazio spiegheranno insieme le loro ragioni attraverso il proprio appello al voto, per la Scelta Civica che ognuno di noi, domenica e lunedì prossimi andremo a fare.

“Ora abbiamo la possibilità di recuperare l’opportunità di mostrare che l’Italia è maestra di civiltà e che democraticamente è in grado di scegliere il meglio per se stessa, di decidere di andare avanti verso la terza Repubblica”. È con questo messaggio che Navazio si avvia verso la chiusura della campagna elettorale costruita su un rapporto diretto e permanente tra gli eletti e gli elettori, tra la rappresentanza e il territorio e che sancisce un passo necessario per contribuire insieme e con senso di responsabilità all’avvio verso un sano cambiamento del Paese.