L’Asd Team Venosa fa incetta di medaglie

21 gennaio 2013 | 15:13
Share0
L’Asd Team Venosa fa incetta di medaglie

Passione, impegno e professionalità sono alla base di un sogno che s’avveraQuello dei giovani atleti dell’Asd team Venosa che domenica 20 gennaio hanno preso parte alla prima gara di corsa campestre valida come Campionato di Società ed Individuale di Cross Promozionale provinciale Matera-Potenza.

Nella categoria esordienti maschili Antonio Lategana s’è classificato al secondo posto. Tra gli esordienti  femminili il terso posto lo ha conquistato Ilenia Campanelli, nella categoria ragazze al quinto posto Antonella Antenori, nella categoria ragazzi Michele Di Cugno ha conquistato il primo posto. Nella categoria cadette terzo posto per Costanza Mazzarelli e infine categoria cadetti, ancora un primo posto, quello di Michele D’ Italia , terzo posto di Giuseppe Liberatore e quarto posto di Alessio Musco. Gli artefici di questi primi importanti successi sono senza dubbio, oltre ovviamente gli atleti, Donato Conte presidente del team, il tecnico Rocco D’Oppido e il collaboratore Nicola Campanelli.

L’importanza di una gara e più in generale del praticare una disciplina sportiva va oltre i risultati e questo lo sa bene chi pratica sport impegnativi come l’atletica leggera. Per questo il presidente e l’allenatore del Asd Sport Team Venosa credono sia importante ringraziare tutti gli atleti del team oraziano e far loro i complimenti per l’impegno e il fair-play dimostrati a Policoro.