La Destra di Storace presenta le liste

31 gennaio 2013 | 12:05
Share0
La Destra di Storace presenta le liste

La Destra di Storace presenta i suoi candidati per le elezioni del 24 e 25 febbraio. Sabato 2 febbraio alle ore 17 al Park Hotel di Potenza.

Intanto proseguono le iniziative de La Destra a Potenza che nelle notti scorse ha esposto uno striscione in viale Marconi a Potenza davanti al piazzale antistante la Banca “Monte dei Paschi di Siena” come si può vedere nella foto. Promotori dell’iniziativa i candidati alla Camera dei Deputati Mariolina Camardese e Sergio Manicone, rispettivamente segretario cittadino e segretario regionale del Movimento Giovanile de La Destra, e il vicario regionale del partito Stefania D’Ottavio.

In un comunicato stampa gli esponenti de La destra spiegano come l’iniziativa sia nata per dimostrare, ancora una volta, quanto il governo Monti e il centrosinistra siano colpevoli di sanguinose estorsioni a carico dei cittadini al solo fine di favorire il sistema bancario. “E’ giusto- ritengono Camardese e Manicone- che i cittadini tutti prendano consapevolezza che il governo Monti  ha regalato ben 4 miliardi di soldi pubblici al sistema bancario per continuare a svolgere attività di speculazione. Inoltre- proseguono- è inaccettabile che spariti 4 miliardi di euro da una Banca la magistratura non intervenga e non scattino le manette. Altrettanto paradossale-ritengono i candidati- è continuare ad accettare che vengano versati, secondo le politiche di un Governo corrotto, ulteriori miliardi di euro al sistema bancario per continuare a svolgere attività speculative e nel contempo prevedere tagli disastrosi a carico del sistema ospedaliero e delle Forze dell’Ordine”.