Un regalo per il Matera

4 dicembre 2012 | 16:26
Share0
Un regalo per il Matera

Un giocatore di categoria superiore che può dare un grande contributo per la lotta alla promozione in Seconda Divisione.

Attraverso una nota apparsa sul sito materacalcio.it, la società del presidente Columella ha comunicato l’ingaggio dell’ex centrocampista, tra le altre di Bari e Torino, Daniele De Vezze che nella prima parte di questa stagione ha indossato la maglia del Pergocrema. Un rinforzo importante per la società biancazzurra che consegna a mister Favarin un ulteriore puntello per la mediana. Con giocatori del calibro di De Vezze la squadra fa un altro salto di qualità, qualora ce ne fosse stato bisogno. Il ragazzo sarà presentato nel pomeriggio. Ecco il comunicato ufficiale.
Oggi alle 17.30 verrà presentato alla Città di Matera, Daniele De Vezze, nuovo e prezioso regalo del presidente Columella che invita tutta la città ad assistere alla presentazione che si terrà allo stadio XXI Settembre. De Vezze è un centrocampista classe 1980, ha giocato in serie A e serie B per il Palermo, Fiorentina, Ascoli, Genoa, Messina, Livorno, Bari, Torino. Ricordiamo che De Vezze ha giocato in Nazionale U20 segnando anche 1 gol. Il presidente ha colto di sorpresa i suoi collaboratori, increduli di questo arrivo, ed ancora una volta ci ha saputo fare, complimenti. Con questo colpo di mercato il progetto di un sempre più grande Matera continua!

POTENZA. La società rossoblu ha reso noto la rescissione con Filippo Viscido e Alessandro Itri.

ALTRE SQUADRE. La capolista Ischia, ha ingaggiato Alfano e Platone mentre perde D’Ambrosio. Il San Felice, dopo Tortora, piazza il colpo De Rosa. In casa Puteolana rescindono Volpe, Errico e Siciliano. Mentre Izzo, Lomasto, Micallo, De Rosa, Sgambato e Capozza lasciano il Fortis Trani. Infine si attende l’ufficialità di Salvatore Ciullo alla guida del Brindisi dopo che l’ex tecnico Francioso ha rassegnato le dimissione domenica pomeriggio.