Stop per il Melfi

9 dicembre 2012 | 16:56
Share0
Stop per il Melfi

Decide un gol di Zampaglione alla mezz’ora della prima frazione di gioco.

Si ferma a sette il numero di risultati utili consecutivi per il Melfi. La formazione di mister Bitetto, infatti, non riesce nell’impresa di ottenere un risultato positivo nella trasferta calabrese in casa dell’Hinterreggio. Il gol che decide l’incontro lo firma Zampaglione alla mezz’ora di gioco.

Giornata di campionato che regala tanti colpi di scena. Se la Salernitana ha vinto nell’anticipo di venerdì contro il Martina per 1-0, la domenica di campionato ha segnato la sconfitta interna dell’Aprilia per mano del Gavorrano e il pareggio interno del Potendera contro la Vigor Lamezia. Così, in classifica, la formazione di Perrone è prima solitaria con 31 punti a +2 sul Pontedera, a +3 sull’Aprilia, a+5 su L’Aquila impegnata domani sera nel posticipo contro il Teramo.

RISULTATI: Aprilia-Gavorrano 0-1, Arzanese-Poggibonsi 2-1, Campobasso-Aversa 1-0, Foligno-Chieti 1-0, Hinterreggio-Melfi 1-0, Pontedera-Vigor Lamezia 0-0, Salernitana-Martina 1-0 (venerdì), Borgo a Buggiano-Fondi 2-1, L’Aquila-Teramo (domani).