Salta Lazic a Francavilla

14 novembre 2012 | 18:43
Share0
Salta Lazic a Francavilla

Intanto a Potenza il presidente Capobianco annuncia la volontà di cedere la società.

Giornata travagliata e ricca di eventi quella che vede coinvolte due piazze importanti del calcio lucano quale Francavilla e Potenza. I

FRANCAVILLA. La società del presidente Cupparo ha reso noto l’esonero del tecnico Ranko Lazic. Fine di un matrimonio dopo tanti e diverse soddisfazioni ma, come conferma il patron rossoblu la squadra non seguiva più il tecnico e il pareggio interno di domenica scorsa rappresenta soltanto la punta di un iceberg molto più grande. Al momento, la squadra è stata affidata al vice Amatucci che ha diretto la squadra alla ripresa degli allenamenti. Non è da escludere che venga ingaggiato un nuovo tecnico. Tuttavia non certo sarà un debutto facile per mister Amatucci atteso domenica dalla trasferta di Monopoli e più in generale da quattro gare infermali con Monopolis, Bisceglie, Ischia e San Felice Gladiator.

POTENZA. L’attesa conferenza stampa annunciata per oggi è stata annullata per impegni del presidente Capobianco. La società ha manifestato la propria posizione traminte un comunicato ufficiale:

“La società Città Potenza S.S.a.r.l. rende noto che la prevista conferenza stampa indetta per oggi è stata rinviata per impegni inderogabili del Presidente Pasquale Capobianco, lo stesso comunica e conferma la sua intenzione di cedere la società o di valutare la possibilità di un coinvolgimento di nuovi soci che volessero affiancarlo nella conduzione dell’impegno sportivo. In caso contrario garantisce sin d’ora che sarà comunque portato a termine il campionato in base a quelle che potranno essere possibilità di gestione.

Il Presidente Capobianco:

Contrariamente a quello che possa sembrare, l’ambiente interno alla società è abbastanza compattato e sereno e comunque motivato nel cercare per i prossimi appuntamenti sportivi di onorare i propri impegni nel miglior modo possibile”.

La società ha inteso riunire, ieri, in sala stampa i vari tesserati –cosa peraltro accaduta regolarmente durante la stagione – con la finalità di un confronto tra il Presidente Capobianco e i giocatori dove tutti i tesserati hanno rinnovato la loro disponibilità al progetto sposato ad inizio stagione con la stessa società. Si informa altresì, che Mister Agovino, con animo rasserenato rispetto a quanto evidenziato nel dopo partita di domenica scorsa, ha regolarmente guidato oggi la doppia seduta di allenamenti con tutto l’organico disponibile, al Viviani dando continuità al suo impegno in vista della prossima gara di domenica a Bisceglie”.