Melfi: che trasferta!

25 novembre 2012 | 07:17
Share0
Melfi: che trasferta!

Turno di campionato che consegna un esame complicato alla truppa di mister Bitetto. 

Dopo il pareggio casalingo contro la Salernitana, il Melfi si troverà questo pomeriggio a dover giocare una gara delicata e molto difficile sul campo del Pontedera, attuale capolista del girone B della Seconda Divisione. Il Melfi in queste ultime settimane ha preso maggior consapevolezza dei propri mezzi anche in virtù di una maggior amalgama tra i diversi componenti della rosa. Evidente: una squadra che cambia molti elementi ad inizio stagione fatica nel trovare l’alchimia giusta ma con il passare dele settimane, e la scelta vincente di mister Bitetto di passare al 3-5-2 hanno garantito un salto di qualità ad Improta e compagni che guardano con ottimismo agli impegni di campionato. 

CAPITOLO FORMAZIONE. Eccetto Locci, ancora ai box questa settimana, mister Bitetto avrà a disposizione l’intera rosa con il rientro di Saurino squalificato sette giorni fa. Per il resto il tecnico pugliese non dovrebbe fare importanti cambi di formazione rispetto alla sfida contro la Salernitana. 

CARTELLINO VIOLA. Intanto, giovedì pomeriggio il capitano gialloverde, Giancarlo Improta ha ritirato a Firenze il premio “Cartellino Viola”. Nell’occasione il rappresentante della giovane truppa gialloverde ha parlato di un gesto spontaneo di tutta la squadra.