Male la prima

4 novembre 2012 | 08:20
Share0
Male la prima

Per i biancazzurri reazione tardiva. A segno Vivilecchia e Pellizzari Oliva con una doppietta. 

Niente da fare per l’Energy Italia 01 Matera che, nella prima giornata di campionato, ha subito il ko sulla pista del Valdagno. I veneti sono andati in rete con Nicoletti, Nicolia, Silva e la tripletta di Pedro Gil. 

La Pattinomania ha provato a dare il massimo ma ha dovuto vedersela con un team stellare che annovera in squadra atleti di alto spessore tecnico come Gil, Silva e Nicolia tra i tanti. E’ stato proprio Gil l’atleta più pericoloso con i tre gol che non hanno dato scampo al portiere materano Abalos. In casa Pattinomania, invece, hanno reso meno pesante il passivo (il primo tempo è terminato cinque a zero per i padroni di casa), la doppietta di Guido Pellizzari Oliva e la marcatura di Roberto Vivilecchia, nel finale. 
Per l’Energy Italia 01 lo scivolone rimediato a Valdagno pesa relativamente visto il grande divario tecnico tra le due compagini. Ora il team di Antezza dovrà raccogliere le forze per il match interno di sabato prossimo contro il Sarzana, team alla portata dei biancazurri materani, che nell’anticipo di venerdì ha battuto tra le mura amiche il Prato per 6-3.

Tabellino

Hockey Valdagno: Gnata, Vallortigara, Piroli, Nicoletti, Randon, Silva, Cocco, Nicolia, Gil, Rigo. All. Vanzo
Energy Italia 01 Matera: Abaols, Trombetta, Antezza, Persia, Cirilli, Cellura, Papapietro, Vivilecchia, Pellizzari. All. Antezza 
Arbitri: Eccelsi di Novara e Silecchia di Bari 
Reti: 00’48” pt Nicoletti (V), 05’15” e 07’29” pt Gil, 11’02” pt Nicolia, 11’45” pt, Silva, 10’05” st Gil, 12’12” e 13’02” st Pellizzari, 24’36’ st Vivilecchia.
Fonte: pattinomaniamatera.it