Male il Potenza, affonda il Francavilla

25 novembre 2012 | 16:48
Share0
Male il Potenza, affonda il Francavilla

Dopo la vittoria del Matera ieri, doppia sconfitta casalinga per le due lucane.

Turno di campionato del girone H della Serie D che, a parte per il Matera che nell’anticipo di ieri, ha collezionato il sesto successo esterno stagionale, non regala grandi soddisfazioni al calcio lucano. 

CITTA’ DI POTENZA. La squadra del presidente Capobianco, che da ieri è ritornata sotto la guida di mister Volini, è sconfitta davanti al proprio pubblico per una rete a zero dal CTL Campania. A decidere l’incontro è il gol siglato da Di Matteo al 44′ del primo tempo. Oltre al danno anche la beffa per i rossoblu che in vista del derby contro Matera in programma tra sette giorni, dovrà rinunciare a Famiano. L’attaccante ex Battipagliese ha rimediato un ammozione che farà scattare la squalifica.

FRANCAVILLA. Male, male, male la squadra di Marino che al debutto sulla panchina rossoblu rimedia una sonora sconfitta. Al “Fittipaldi” termina  0-3 in favore del Bisceglie che passa grazie alla tripletta di Moscelli.

ALTRE GARE. Termina senza gol la sfida al vertice tra San Felice Gladiator e Ischia che continuano a viaggiare in coppia in testa alla classifica. 

RISULTATI: Battipagliese-Grottaglie 2-0Foggia-Nardò 1-1Fortis Trani-Pomigliano 0-2Francavilla-Bisceglie 0-3Gladiator-Ischia 0-0, Potenza-Ctl Campania 0-1Sant’Antonio Abate-Brindisi 4-1Taranto-Monopoli 0-0, Puteolana Internapoli-Matera 1-2.