Colpaccio Melfi

25 novembre 2012 | 17:16
Share0
Colpaccio Melfi

La compagine di mister Bitetto, così,  conquista i primi tre punti stagionali lontano dal “Valerio”. 

Vittoria importantissimi per il Melfi che espugna il campo della capolista Pontedera e ottiene il primo successo stagionale lontano dal proprio pubblico. I ragazzi di mister Bitetto fanno il più classico degli sgambetti alla prima della classe e dimostrano di essere attrezzati per fare un campionato tranquillo e raggiungere la salvezza con una maggiore serenità rispetto alle ultime stagioni. 

Gialloverdi che passano in vantaggio nel primo tempo con capitan Improta, prima di essere agguantati sull’1-1 da Grassi al 38′.  Un minuto dopo essere rimansto in dieci per espulsione di Carfora, il Potendera subisce il gol della sconfitta. A segnarlo è Porcaro che così firma il suo secondo centro stagione con la maglia gialloverde. 

LE DICHIARAZIONI. A fine gare, Massimo Ignazio Conte commenta la vittoria: “Abbiamo fatto tutti una grande partita e penso che è stata una vittoria meritatissima. Siamo contentissimi. Ora aspettiamo l’Aprilia in casa cercando di fare un altro risultato utile per raggiungere l’obiettivo che è sempre la salvezza”.

RISULTATI: Aprilia-Martina 1-1, Arzanese-Teramo 0-0, L’Aquila-Aversa 4-1, Pontedera-Melfi 1-2, Salernitana-Fondi 3-2, Vigor Lamezia-Chieti 0-0, Borgo a Buggiano-Gavorrano 1-1, Campobasso-Foligno 2-0, Hinterreggio-Poggibonsi 2-1.

CLASSIFICA. Aprilia 27, Pontedera 27, Salernitana 25, Martina 25, L’Aquila 23, Poggibonsi 21, Chieti 20, Gavorrano 19, Teramo 18, Melfi 16, Foligno 14, Vigor Lamezia 13, Arzanese 13, Aversa 13, Borgo a Buggiano 11, Fondi 9, Hinterreggio 9, Campobasso 8.